SERVIZI

RESO

La Gioielleria Mongelli offre la possibilità di effettuare la sostituzione dei gioielli acquistati entro otto giorni successivi all’acquisto dietro previa richiesta.

La richiesta permette la sostituzione del gioiello in quanto prevede la trascrizione del numero seriale identificativo dell’ oggetto acquistato sullo scontrino fiscale.

Il servizio annulla sul nascere l’indecisione che spesso si pone al momento dell’acquisto

IDENTIFICAZIONE DEL GIOIELLO

Si tratta di un’operazione fondamentale per il recupero di oggetti rubati o smarriti.

Consiste nel creare una documentazione che attesti la proprietà del gioiello.

Nonostante gli sforzi compiuti dalle forze dell’ordine per il recupero di refurtive, pochissime persone riescono a rientrare in possesso dei propri gioielli. Questo è dovuto a una mancanza di documentazione che ne attesti la proprietà, come è stato segnalato da molti fatti di cronaca.

L’identificazione comporta una perizia sulle caratteristiche del gioiello quali dimensione, peso, misura, foto in documentazione cartacea o digitale.

In caso di Furto o Smarrimento del gioiello è sufficiente allegare alla denuncia, la documentazione da noi fornita, dando così la possibilità alle forze dell’ordine di poterlo rintracciare.

L’iter identificativo è supportato dalla Gioielleria Mongelli.

GARANZIE

Il rilascio del certificato di garanzia è fondamentale per la definizione dell’autenticità dei materiali utilizzati.
Il servizio garantisce anche maggiore efficacia di apprezzamento, al momento del ricevimento del regalo.

ASSISTENZA

Orologi

La nostra Azienda vanta la collaborazione con i migliori Laboratori di assistenza orologi dei marchi più prestigiosi, con rilascio del relativo certificato di garanzia.

Oro

  • Saldature
  • Messa a misura Anelli e Fedi
  • Incisioni
  • Diamantature
  • Incassatura
  • Rodiatura